HotelsClick.com

Hotel Villette Margherita

  Strada Statale 195, Km 41 - 09010 - Santa Margherita Di Pula - Cagliari, Italia Vedi mappa

Tutti gli arrivi dopo le ore 20,00 dovranno essere preventivamente comunicati; gli arrivi tra le ore 21,00 e le ore 02,00 comportano un addebito ad appartamento. In caso di mancata comunicazione e dopo le ore 02,00 gli ospiti verranno accolti ed alloggiati il giorno _successivo. Servizi obbligatori da pagare in loco: Cauzione rimborsabile; Forfait consumi (acqua, luce, gas e pulizie fine soggiorno) a persona a settimana a partire dai 3 anni. Biancheria da letto/bagno. Servizi facoltativi da prenotare e pagare in loco: Biancheria Letto a persona a cambio. Biancheria Bagno a cambio. Letto aggiunto al giorno per 6° letto in Trilo 5. Transfer da/per aeroporto su richiesta alla prenotazione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti sono disposti su un unico o doppio livello, con ingresso indipendente, giardino o patio per soggiornare all'aperto. Bilo 2/4 posti letto: con soggiorno e angolo cottura, divano letto a 2 posti, camera matrimoniale e servizi. Trilo 5 (con possibilità di 6° letto su richiesta da pagare in loco): con soggiorno e angolo cottura, divano letto a due posti, camera matrimoniale, camera con 2 letti stesi o a castello, servizi.

Ristorante

Nelle vicinanze negozi, bar, tabacchi, edicole, pizzerie e piano bar.

Posizione

Le villette sono inserite in un tratto di costa caratterizzata da calette di sabbia e rocce e da lunghe spiaggie bianche bordate da una rigogliosa pineta. Le unità sono ubicate nei Complessi Residenziali Capo Blu e Sa Murta Bianca in posizione panoramica sulla collina che domina il mare tra l'incontaminata vegetazione mediterranea sempre verde.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Villette Margherita offre un servizio di lavanderia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com