HotelsClick.com

Hotel Domo Sa Barra

  Via Giuseppe Garibaldi 36, - 09017 - Sant'antioco - Carbonia-Iglesias, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Sant'Antioco Martire, Questo bed and breakfast dispone di aree fumatori e offre surf/bodyboarding nelle vicinanze e windsurf nelle vicinanze per le attività., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Forte Su Pisu: 0,5 km Biblioteca Comunale: 0,5 km Chiesa di Sant'Antioco Martire: 0,6 km Porto Turistico di Sant'Antioco: 0,6 km Villaggio Ipogeo: 0,6 km Museo Etnografico: 1 km Museo Archeologico Comunale "Ferruccio Barreca": 1 km Su Portisceddu: 7,2 km Portixeddu Accuau: 7,8 km Spiaggia di Maladroxia: 8,4 km Torre di Calasetta: 10,6 km Museo d'Arte Contemporanea: 10,6 km Marina di Calasetta: 10,6 km Chiesa di San Maurizio: 10,7 km Spiaggia di Sottotorre: 10,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Cagliari (CAG-Elmas): 77,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e bidet.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Se, soggiornando a Sant'Antioco, sceglierai Domo Sa Barra sul mare sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Forte Su Pisu e da Biblioteca Comunale. Questo bed and breakfast si trova a 0,6 km da Porto Turistico di Sant'Antioco e 1,4 km da Chiesa di Sant'Antioco Martire.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Domo Sa Barra offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Domo Sa Barra è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Domo Sa Barra propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota