HotelsClick.com

Hotel La Rosa Dei Venti Resort B&b

  PIAZZA SARDEGNA 3, - 09017 - Sant'antioco - Carbonia-Iglesias, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porto Turistico di Sant'Antioco, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il parcheggio per moto è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto Turistico di Sant'Antioco: 0,7 km Chiesa di Sant'Antioco Martire: 1,1 km Biblioteca Comunale: 1,2 km Forte Su Pisu: 1,3 km Villaggio Ipogeo: 1,3 km Museo Etnografico: 1,9 km Museo Archeologico Comunale "Ferruccio Barreca": 1,9 km Su Portisceddu: 6,3 km Portixeddu Accuau: 6,8 km Spiaggia di Maladroxia: 7,4 km Torre di Calasetta: 11,1 km Museo d'Arte Contemporanea: 11,1 km Marina di Calasetta: 11,1 km Chiesa di San Maurizio: 11,2 km Spiaggia di Sottotorre: 11,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Cagliari (CAG-Elmas): 80,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, bidet e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Muovendoti da La Rosa Dei Venti Resort B&B di Sant'Antioco potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Porto Turistico di Sant'Antioco e Chiesa di Sant'Antioco Martire. Questo bed and breakfast si trova a 1,2 km da Biblioteca Comunale e 1,4 km da Forte Su Pisu.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel La Rosa Dei Venti Resort B&b offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel La Rosa Dei Venti Resort B&b propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel La Rosa Dei Venti Resort B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota