HotelsClick.com

Hotel Da Lisa

  Via Galileo Galilei, 47, - 18038 - Sanremo - Imperia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Giardini Regina Elena, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Giardini Regina Elena: 0,8 km Casinò di Sanremo: 0,8 km Museo del Palazzo Borea d'Olmo: 1 km Teatro Ariston: 1 km Piazza Colombo: 1,1 km Centro congressi Palafiori: 1,2 km Giardini Medaglie D'oro Sanremesi: 1,2 km Lido Imperatrice: 1,4 km Passeggiata: 1,4 km Giardini Marsaglia: 1,6 km Porto di Sanremo: 1,7 km Bagni Paradiso: 1,8 km Ippocampo srl: 1,9 km Yacht Club Sanremo: 2 km Lido Foce: 2,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Da Lisa è Nizza (NCE-Côte d'Azur): 60,7 km
A soli 10 minuti da Giardini Regina Elena e da Casinò di Sanremo, Da Lisa gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Sanremo. Questo hotel si trova a 1,5 km da Giardini Medaglie D'oro Sanremesi e 1,5 km da Passeggiata.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle camere di questa struttura e approfitta di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e forno. Le camere sono dotate di balcone. La una TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono bollitori elettrici e divani letto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Da Lisa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Da Lisa offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NCE
Prenota