HotelsClick.com

Casale Dalmanuta

  Vocabolo Casella N 66, - 05010 - San Venanzo - Terni, Italia Vedi mappa

A San Venanzo, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza panoramica e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco e Museo Vulcanologico: 7,7 km Chiesa della Madonna Liberatrice: 7,9 km Teatro della Concordia: 13,1 km Sambuco Ceramiche d'arte: 18,5 km Museo Regionale della Ceramica: 18,6 km Porta Marzia: 19,3 km Porta Catena: 19,4 km Porta Aurea: 19,5 km Castello di Monte Vibiano: 21,2 km Chiesa di Santa Maria della Consolazione: 22 km Parco dei Sette Frati: 22,2 km Palazzo dei Priori: 23,1 km Palazzo del Capitano: 23,1 km Palazzo del Popolo: 23,1 km Museo Civico: 23,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Perugia (PEG-Sant'Egidio): 37,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia, bidet e asciugacapelli. Le pulizie sono eseguite tutti i giorni, mentre un ferro/asse da stiro e culle/letti per bambini (gratuiti) sono disponibili su richiesta.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Da Casale Dalmanuta di San Venanzo raggiungi Chiesa della Madonna Liberatrice e Parco e Museo Vulcanologico con soli 10 minuti al volante. Questo bed and breakfast si trova a 13,1 km da Teatro della Concordia e 18,5 km da Sambuco Ceramiche d'arte.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Solarium

L'Casale Dalmanuta offre un collegamento internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Casale Dalmanuta propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota