HotelsClick.com

Hotel Residence Porto Ottiolu Resort

3 Stelle

  VIA DLLE VIOLE 9 PORTO OTTIOLU - 08020 - San Teodoro - Olbia-Tempio, Italia Vedi mappa

La località Tra San Teodoro e Budoni, in un tratto sorprendentemente suggestivo di costa, dietro la montagna che digrada dolcemente verso il mare, si apre il grazioso Porto Turistico di Ottiolu. Il piccolo porticciolo veniva già utilizzato dai Romani. Ancora più antiche sono le sue origini risalenti all' età nuragica. La sua centralità rispetto alle località più famose delle Sardegna (San Teodoro a soli 4 km e la Costa Smeralda a 30 minuti di auto) unitamente alla presenza di numerose strutture sportive ed la possibilità della formula Club fanno di Porto Ottiolu una tra le mete più richieste. Il Mare, la Costa, le Spiagge La spiaggia principale a sud del Porto è di sabbia bianca e finissima, mentre a nord-est la scogliera disegna nascoste calette dalle acque cristalline raggiungibili attraverso un piccolo sentiero nella macchia mediterranea che conduce a Punta li Turchi antico approdo di incursioni barbaresche del Medioevo. Le diverse residenze fanno parte del noto Resort di Porto Ottiolu: un'area di 20 ettari all'interno della quale si possono trovare attrezzature sportive ed attività di ogni genere, ed oltre 445 ormeggi per imbarcazioni dai 6 ai 22 mt. La graziosa P iazzetta del Porto rappresenta un'elegante punto d'incontro per la vita notturna e lo shopping.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti ubicati in prossimità del mare o del porto, sono inseriti in complessi ad uno o due piani ed arredati in modo gradevole e funzionale. Dispongono di giardino o veranda attrezzati, alcuni con vista mare. Bilo 4 : soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio o matrimoniale, camera matrimoniale, servizio. Bilo 6 con soppalco : Soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio o matrimoniale, camera matrimoniale, soppalco con camera doppia, servizio. Trilo 6 : soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio o matrimoniale, camera matrimoniale, camera con 2 letti, servizio.

Posizione

Porto Ottiolu è una splendida baia situata a metà strada tra San teodoro e Budoni. Siamo a sud di Olbia in quel tratto di costa compreso tra la grande Isola della Tavolata a nord e Capo Comino, che di fatto segna il confine tra la Gallura e la Baronia. Porto Ottiolu si presenta come un incantevole villaggio situato nella parte sud-orientale della famosa regione di Gallura

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 00:01
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OLB
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 40 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 34 KM
Prenota