L'Hotel B&b Terre Dì Montecoco offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b Terre Dì Montecoco è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.
Hotel B&b Terre Dì Montecoco
Via Vittorio Emanuele III, 344 - 72026 - San Pancrazio Salentino - Brindisi, Italia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato a San Pancrazio Salentino, il B&B Terre dì Montecoco offre una vista sul proprio giardino, un ristorante, una piscina all'aperto stagionale, una sala comune e una terrazza. Potrete usufruire gratuitamente della connessione WiFi e del parcheggio privato. Gli alloggi del B&B Terre dì Montecoco presentano una TV a schermo piatto e un bagno privato con asciugacapelli, set di cortesia e bidè. La struttura propone una colazione a buffet o nostrana. Il B&B Terre dì Montecoco dista 33 km da Lecce e 49 km da Ostuni. L’Aeroporto del Salento, lo scalo più vicino, sorge a 36 km dal bed & breakfast.
Servizi dell'hotel
- Camere non fumatori
- Internet point
- Strutture per disabili
- Animali ammessi
- Baby sitting
Servizi delle Camere
- Televisione
- Asciugacapelli
L'Hotel B&b Terre Dì Montecoco propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Terre Dì Montecoco propongono l'uso di un asciugacapelli.