HotelsClick.com

Hotel Main Street

3 Stelle

  S.S. Rimini/San Marino - Via Consolare, 174 - 47900 - San Marino, Italia Vedi mappa

L'hotel Main Street è una nuova struttura ricettiva situata ai confini della Repubblica di San Marino, a breve distanza dalla zona esposizioni e dalla zona commerciale di Rimini, nonché dalle campagne romagnole. Questo albergo moderno e funzionale è arredato in stile liberty e le sue camere sono dotate di tutti i comfort moderni che vi garantiranno un soggiorno comodo e piacevole. Situato in una posizione privilegiata, l'hotel Main Street è la scelta ideale per una rilassante vacanza in spiaggia come anche per un impegnativo viaggio di lavoro. L'hotel vanta anche un delizioso ristorante che offre gustosi e raffinati piatti tradizionali romagnoli, rivisitati da mani esperte, nonché deliziose carni chianine, dolci fatti in casa e ampia lista di famosi vini nazionali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

L'hotel si trova sulla Strada Statale 72 Rimini - San Marino, ad 1 km da San Marino e a 4 km dall'uscita autostradale di Rimini Sud. Una fermata di autobus situata nelle vicinanze offre un collegamento diretto per Rimini e dintorni e/o San Marino. Il litorale dista 8 km, così come le famose località balneari e le discoteche della zona.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Main Street è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota