HotelsClick.com

Hotel Cesare

4 Stelle

  Via Salita Alla Rocca, 7 - 47890 - San Marino, Italia Vedi mappa

CHECK-IN & CHECK-OUTCheck-in: è possibile accedere alle camere a partire dalle ore 12.00, senza limiti di orario.Check-out: è necessario lasciare le camere entro e non oltre le ore 11.00.
Nel Centro Storico della Repubblica di San Marino la magia del passato di un antico Borgo medioevale si fonde con la modernità di una nuova struttura dedicata all' Ospitalità.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel mette a disposizione varie tipologie di camere: Classic, Superior, Prestige e junior-suite, tutte luminose e arredate elegantemente con materiali naturali. Le camere dispongono di: aria condizionata, tv lcd 20”, canali satellitari, radio/ CD , telefono diretto, connessione internet wi-fi, cassaforte elettronica, ricco set cortesia, asciugacapelli, vasca idromassaggio su richiesta, fornito minibar, climatizzazione autonoma, servizio lavanderia, quotidiani su richiesta, room service, balconcino su richiesta, camera per disabili. Animali ammessi.

Ristorante

Il ristorante serve piatti prelibati, accompagnati dai migliori vini della fornita cantina e preparati con i migliori prodotti del territorio, rielaborati con creatività e rispetto della tradizione.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar

Hotel Cesare dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota