HotelsClick.com

Hotel Immagine

3 Stelle

  Viale Aldo Moro, 150 - 71013 - San Giovanni Rotondo - Foggia, Italia Vedi mappa

Alberghi a 3 stelle, facile accesso a numerose attrazioni del luogo, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax. Servizi: servizi per il business disponibili alla reception, servizi di portineria, servizio di lavaggio a secco e lavanderia. Al fine di consentire l'organizzazione del check-in, siete pregati di comunicare sempre in anticipo il vostro orario di arrivo previsto.
Situato in una posizione ideale a San Giovanni Rotondo , a pochi minuti dalla zona dei negozi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Small and welcoming .

Esterno

Modern building with an large immage of Padre Pio .

Camere

15 camere, alberghi in stile classico, camere in stile classico.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Immagine dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Recensioni degli ospiti


Thiene, Italia
29/08/2014

Scarso: 1/5 Maggiori dettagli

Questione d' immagine

Arriviamo in albergo e subito ci viene detto che la nostra camera non era disponibile. purtroppo una signora si era dovuta intrattenere di più causa malattia del marito e per noi, appena arrivati da un viaggio di 800 km, niente posto. a parte che per quello che abbiamo potuto vedere, questo posto merita a malapena una stella, il responsabile ci trova una sistemazione alternativa. in questi casi è buona usanza trovarne una di livello pari o superiore. invece "still rooms" è catalogabile come ostello. inoltre, non avendo la colazione, siamo dovuti andare a farla all' immagine. colazione con brioche confezionate, non proprio in linea con il livello pubblicizzato dell' hotel.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota