HotelsClick.com

Hotel Fini

3 Stelle

  Viale Cappuccini 108 - 71013 - San Giovanni Rotondo - Foggia, Italia Vedi mappa

Posizione della struttura Hotel Fini a San Giovanni Rotondo (Penisola del Gargano) dista pochi minuti da Casa Sollievo della Sofferenza e Santuario di Santa Maria delle Grazie. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Convento Santuario di San Pio da Pietrelcina e Museo delle cere di Padre Pio.Camere Rilassati in una delle 80 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia e bidet.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come accesso wireless a Internet gratuito. Questo hotel in stile mediterraneo propone, inoltre, servizi di concierge, servizio babysitter (con supplemento) e negozi di articoli da regalo/edicole.Pasti Il ristorante di questo hotel offre anche un bar dove potrai ordinare un buon drink mentre ammiri la vista sul giardino. Potrai anche mangiare all'aperto (tempo permettendo) o richiedere il il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center aperto 24 ore su 24 e servizio auto o limousine. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) e un servizio navetta dalla stazione.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

Hotel Fini dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Fini offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Hotel Fini è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Fini propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Recensioni degli ospiti


Teramo, Italia
21/05/2015

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Ottima qualità e buon prezzo

L'albergo si trova lungo il viale che conduce al santuario di padre pio e all'ospedale. ha un comodo parcheggio esterno gratuito ed un interno a pagamento. la zona è tranquilla e le stanze rinnovate sono arredate bene e molto pratiche. bagno e doccia buoni. pulizia eccellente. la colazione nella norma ed abbondante (ottimi cornetti ma cappuccino col sapore di bruciato). prezzo ottimo. consiglio a tutti di utilizzarlo per un soggiorno in visita al santo, non ve ne pentirete

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota