HotelsClick.com

Hotel Relais Santa Chiara

4 Stelle

  Via Matteotti 15 - 53037 - San Gimignano - Siena, Italia Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelLe attrezzature ricreative includono una piscina per bambini. Questa struttura a 4.0 stelle offre servizi di segreteria, apparecchiature audiovisive e servizi business. Accesso a Internet ad alta velocità disponibile nelle aree comuni. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Tutti i giorni viene servita, inclusa nel prezzo, una colazione a buffet. È possibile usufruire di una navetta per l’aeroporto (con supplemento). Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili una biblioteca e un servizio lavanderia. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura Relais Santa Chiara Hotel sono disponibili 3 camere. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. I bagni dispongono di doccia con doccia a telefono. Sono inoltre dotati di bidet, articoli di cortesia e asciugacapelli. Le camere offrono telefono con linea diretta e scrivania. Le camere con aria condizionata includono anche minibar e tende/tendaggi oscuranti. È offerto un servizio di pulizie e, su richiesta, ferro/tavola da stiro. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Relais Santa Chiara offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Relais Santa Chiara offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Relais Santa Chiara propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota