HotelsClick.com

Hotel Le Renaie

3 Stelle

  LOCALITA PANCOLE 10B - SAN GIMIGNANO 53037 - San Gimignano - Siena, Italia Vedi mappa

L’hotel Le Renaie si trova a 5 km da San Gimignano sulla sommità del borgo di Pancole, un tempo sede dei conti Carolingi ed oggi famoso per il Santuario del 1600 che ospita la preziosa “Madonna di Pancole” dipinta nel ‘400 da Pier Francesco Fiorentino. L’albergo nasce negli anni ’70, poche camere a supporto del già rinomato ristorante Leonetto, ad opera del signor Leonetto Sabatini che aveva intuito le potenzialità di un fenomeno allora sottovalutato, il turismo in campagna . Le Renaie è stato senza dubbio uno dei primi design hotel, fi arredato quasi 40 anni fa da un noto interior design, Francesco Ridolfi, che introdusse un nuovo concetto di rustico Toscano, molto dolce e raffinato, quasi romantico. La famiglia Sabatini gestisce tutt’oggi l’hotel, rinnovandolo e migliorandolo continuamente, ma senza stravolgerne l’atmosfera originale. La struttura accetta cani, purchè non vengano portati nelle aree comuni (es. ristorante, sala colazione, etc..).

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni e arredata in uno stile molto bello e piacevole. E' decorata in color pastello a creare un'atmosfera calda e confortevole. L'area salotto è molto piacevole e dotata di comode poltrone e tavoli da caffe'.

Esterno

Struttura in stile tradizionale.

Camere

Le nostre camere, dotate di tutte le moderne attrezzature, sono pensate per il vostro confort ed arredate con gusto sobrio, elegante, "campagnolo".

Ristorante

Il ristorante rispecchia il piacevole e tradizionale stile dell'Hotel. Offre piatti della tipica cucina toscana.

Posizione

L'Hotel è situato a 5 Km da San Gimignano, in cima al villaggio di Pancole.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Le Renaie offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Le Renaie propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Le Renaie offre un servizio minibar.

Prenota