HotelsClick.com

Hotel Residence Terra Felice

  S. P. 87 San Felice Circeo, km 10,800 - 04017 - San Felice Circeo - Latina, Italia Vedi mappa

Posizione della struttura Residence Terra Felice a San Felice Circeo offre alloggi vicino a La Grotta delle Capre. Questo complesso di appartamenti si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Villa di Domiziano e Parco Nazionale del Circeo.Camere Scegli una delle 39 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e cucina. Le camere sono dotate di balcone. La una TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono una scrivania, kit per la preparazione di caffè/tè e culle/letti per bambini (con supplemento) (su richiesta).Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché accesso wireless a Internet gratuito e un'area picnic.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di servizio auto o limousine, personale poliglotta e deposito bagagli. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel (su richiesta) e un servizio navetta dalla stazione.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Residence Terra Felice offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

 Recensioni degli ospiti


Italia
03/08/2017

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Bel residence

La struttura è molto nuova, peccato che hanno messo pochi punti luce all'interno e ci si vede poco sia in soggiorno che al bagno per truccarsi. al contrario la mattina fa giorno presto dato che nn ci sono tendine oscuranti alle finestre. in compenso gli ambienti sono piuttosto ampi,anche il balcone. i locali al piano terra hanno anche un bel giardino recintato privato. la cucina è grande e anche il frigorifero...alla reception ti chiedono 100€ di cauzione anche per 2 notti .

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota