HotelsClick.com

Hotel Villa B&b Antiche Macine Del Salento

  via Mazzini 2A fraz. Ruggiano, - 73050 - Salve - Lecce, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa Madre, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e personale poliglotta. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Morciano di Leuca: 3,2 km Luogo di Nascita di Don Tonino Bello: 3,2 km Chiesa Madre: 3,2 km Heroon Centopietre: 4,4 km Antichi Frantoi Ipogei: 7,2 km Canale del Ciolo: 7,6 km Torre Vado: 7,7 km Spiaggia di Pescoluse (Maldive del Salento): 8 km Spiaggia di San Gregorio: 8,5 km Spiaggia di San Gregorio: 8,6 km Spiaggia di Felloniche: 9,2 km Spiaggia di Marina di San Gregorio: 9,5 km Torre Nasparo: 10,2 km Spiaggia di Torre Pali: 10,3 km Porto Turistico Marina di Leuca: 10,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Villa B&B Antiche Macine del Salento ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa è inclusa nel prezzo.

Posizione

Da Villa B&B Antiche Macine del Salento a Salve puoi arrivare a Spiaggia di Pescoluse (Maldive del Salento) e Castello di Morciano di Leuca in circa un quarto d'ora di auto. Questo bed and breakfast si trova a 4,3 km da Luogo di Nascita di Don Tonino Bello e 4,4 km da Chiesa Madre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Villa B&b Antiche Macine Del Salento offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Villa B&b Antiche Macine Del Salento offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villa B&b Antiche Macine Del Salento propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa B&b Antiche Macine Del Salento offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa B&b Antiche Macine Del Salento propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Villa B&b Antiche Macine Del Salento dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota