HotelsClick.com

Hotel B&b Sorelle De Filippis

  Via Armando Diaz, 48, - 73050 - Salve - Lecce, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Morciano di Leuca, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli e ascensore. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Morciano di Leuca: 2,2 km Chiesa Madre: 2,3 km Spiaggia di Pescoluse (Maldive del Salento): 4,3 km Torre Vado: 4,8 km Antichi Frantoi Ipogei: 6,5 km Spiaggia di San Gregorio: 7,4 km Heroon Centopietre: 7,5 km Luogo di Nascita di Don Tonino Bello: 7,8 km Spiaggia di Torre Pali: 7,9 km Spiaggia di Felloniche: 8,3 km Spiaggia di Marina di San Gregorio: 8,3 km Parco Naturale Regionale Litorale di Ugento: 10,8 km Basilica Santuario Santa Maria de Finibus Terrae: 11,5 km Spiaggia di Santa Maria di Leuca: 11,6 km Punta Ristola: 11,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 118,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e bidet. Le pulizie sono eseguite tutti i giorni, mentre culle/letti per bambini (con supplemento) e letti aggiuntivi (a pagamento) sono disponibili su richiesta.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da B&B Sorelle De Filippis di Salve raggiungi Antichi Frantoi Ipogei e Castello di Morciano di Leuca con soli 10 minuti al volante. Questo bed and breakfast si trova a 2,6 km da Chiesa Madre e 5 km da Spiaggia di Pescoluse (Maldive del Salento).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Sorelle De Filippis offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel B&b Sorelle De Filippis propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota