HotelsClick.com

Hotel Villa Quattro Pini

  Via Roma, 400, - 73050 - Salve - Lecce, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Morciano di Leuca, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Morciano di Leuca: 2,9 km Chiesa Madre: 3 km Antichi Frantoi Ipogei: 4,8 km Spiaggia di Pescoluse (Maldive del Salento): 5,2 km Torre Vado: 7,1 km Spiaggia di San Gregorio: 7,6 km Heroon Centopietre: 7,7 km Spiaggia di Torre Pali: 7,8 km Luogo di Nascita di Don Tonino Bello: 8,2 km Spiaggia di Felloniche: 8,5 km Spiaggia di Marina di San Gregorio: 8,6 km Parco Naturale Regionale Litorale di Ugento: 11 km Basilica Santuario Santa Maria de Finibus Terrae: 11,8 km Spiaggia di Santa Maria di Leuca: 11,8 km Chiesa dei Domenicani: 11,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 116,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli. I comfort includono servizio di couverture e letti aggiuntivi (a pagamento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Villa Quattro Pini di Salve raggiungi Antichi Frantoi Ipogei e Castello di Morciano di Leuca con soli 10 minuti al volante. Questo bed and breakfast si trova a 3 km da Chiesa Madre e 5,2 km da Spiaggia di Pescoluse (Maldive del Salento).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Villa Quattro Pini offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Villa Quattro Pini propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Quattro Pini offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Quattro Pini propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota