HotelsClick.com

Hotel Rinomare

  Via Marsini, 79, - 73050 - Salve - Lecce, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Morciano di Leuca, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Morciano di Leuca: 2,4 km Chiesa Madre: 2,5 km Spiaggia di Pescoluse (Maldive del Salento): 4,4 km Torre Vado: 4,9 km Antichi Frantoi Ipogei: 6,2 km Spiaggia di San Gregorio: 7,1 km Spiaggia di Torre Pali: 7,2 km Heroon Centopietre: 7,2 km Luogo di Nascita di Don Tonino Bello: 7,9 km Spiaggia di Felloniche: 8 km Spiaggia di Marina di San Gregorio: 8 km Canale del Ciolo: 9,5 km Parco Naturale Regionale Litorale di Ugento: 10,5 km Chiesa di Lido Marini: 11 km Punta Ristola: 11 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli. I comfort includono ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Rinomare di Salve si trova a 3 minuti di auto da Castello di Morciano di Leuca e 6 minuti da Spiaggia di Pescoluse (Maldive del Salento). Questo bed and breakfast si trova a 2,8 km da Chiesa Madre e 5,6 km da Torre Vado.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Rinomare offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Rinomare propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rinomare offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Rinomare propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota