HotelsClick.com

Hotel B&b Palazzo Blandolino

  Via Madonna Della Neve 1, - 73050 - Salve - Lecce, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Luogo di Nascita di Don Tonino Bello, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un salone di parrucchiere., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e personale poliglotta. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Luogo di Nascita di Don Tonino Bello: 3 km Castello di Morciano di Leuca: 3,5 km Chiesa Madre: 3,5 km Heroon Centopietre: 4,7 km Torre Vado: 8 km Spiaggia di Pescoluse (Maldive del Salento): 8,3 km Antichi Frantoi Ipogei: 8,4 km Spiaggia di San Gregorio: 8,6 km Spiaggia di Felloniche: 9,2 km Canale del Ciolo: 9,3 km Spiaggia di Marina di San Gregorio: 9,6 km Spiaggia di Torre Pali: 10,2 km Spiaggia di Santa Maria di Leuca: 10,7 km Chiesa dei Domenicani: 10,9 km Punta Ristola: 10,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere B&B Palazzo Blandolino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 120,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e copriletto in piuma. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia firmati e asciugacapelli.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Chiesa Madre e Castello di Morciano di Leuca, B&B Palazzo Blandolino a Salve potrebbe essere ciò che cerchi. Questo bed and breakfast si trova a 4,7 km da Heroon Centopietre e 4,9 km da Luogo di Nascita di Don Tonino Bello.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza

L'Hotel B&b Palazzo Blandolino offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel B&b Palazzo Blandolino offre un servizio di lavanderia. L'Hotel B&b Palazzo Blandolino rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Palazzo Blandolino propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Palazzo Blandolino propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BDS
Prenota