HotelsClick.com

Hotel Elite

3 Stelle

  Viale Cavour 5, - 43039 - Salsomaggiore Terme - Parma, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Terme di Salsomaggiore, Rigenerati presso la spa abbandonandoti ai benefici dei massaggi. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area barbecue., Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Terme di Salsomaggiore: 0,2 km Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore: 0,3 km Parco Mazzini: 0,6 km Castello di Scipione: 2,7 km Salsomaggiore Golf Club: 7,7 km Centro commerciale Fidenza Shopping Park: 13,7 km Fidenza: 14,2 km Golf Club Castell'Arquato: 16,2 km Abbazia di Chiaravalle della Colomba: 17,3 km Labirinto della Masone: 18,9 km Abbazia di Fontevivo: 20,5 km Rocca Sanvitale: 21,1 km Casa Natale di Giuseppe Verdi: 23,9 km Museo di Casa Barezzi: 24,5 km Teatro Giuseppe Verdi: 26 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Elite è Parma (PMF): 31,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 28 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Hotel Elite ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Salsomaggiore Terme, vicino a Terme di Salsomaggiore e a 3 minuti a piedi da Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore. Questo hotel con spa dista 1,2 km da Parco Mazzini e 3,1 km da Castello di Scipione.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Elite offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Elite offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Elite propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Elite offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Elite propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Elite dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PMF
Prenota