HotelsClick.com

Hotel Principe

3 Stelle

  22 Viale Romagnosi Giandomenico, 22 - 43010 - Salsomaggiore Terme - Parma, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una biblioteca., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore: 0,2 km Terme di Salsomaggiore: 0,2 km Parco Mazzini: 0,5 km Castello di Scipione: 2,8 km Salsomaggiore Golf Club: 6,8 km Centro commerciale Fidenza Shopping Park: 15,4 km Fidenza: 16 km Golf Club Castell'Arquato: 17 km Abbazia di Chiaravalle della Colomba: 17,6 km Labirinto della Masone: 18,9 km Abbazia di Fontevivo: 20,6 km Rocca Sanvitale: 21,1 km Casa Natale di Giuseppe Verdi: 24,2 km Museo di Casa Barezzi: 24,8 km Teatro Giuseppe Verdi: 26,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Parma (PMF): 30,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 40 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

Hotel Principe vanta un buon ristorante, Restaurante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Principe ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Salsomaggiore Terme, vicino a Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore e a 3 minuti a piedi da Terme di Salsomaggiore. Questo hotel si trova a 1,5 km da Parco Mazzini e 3,4 km da Castello di Scipione.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Principe offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Principe è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Principe propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Principe propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Principe dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota