HotelsClick.com

Hotel Roma

3 Stelle

  Via Mascagni, 10 - 43039 - Salsomaggiore Terme - Parma, Italia Vedi mappa

This 3 star hotel is located in the city centre of Salsomaggiore.
L'Hotel Roma è situato a pochi passi dagli stabilimenti termali,in un oasi di tranquillità, l’Hotel offre un’ospitalità cordiale e di qualità per un soggiorno di vacanza culturale, sportiva o di lavoro. L’ atmosfera raffinata ed allo stesso tempo cordiale e familiare è l’ideale per chi vuole sentirsi come a casa propria.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ampie camere , dotate di tutti i comfort e di balcone. Frigo bar, aria condizionata, cassaforte, TV satellitare, asciugacapelli, telefono.

Ristorante

Nella nostra cucina tutto è rigorosamente "fatto in casa" per stuzzicare anche i palati più esigenti: le torte che arricchiscono il sostanzioso buffet di dolci e salati a colazione; la pasta al matterello per primi piatti indimenticabili; il ricco buffet di verdure di stagione, gratinate, alla piastra, in fresche insalate ed in stuzzicanti contorni che accompagnano gli appetitosi menù a scelta; la tortafritta, cultura e tradizione delle gente emiliana; le specialità tipiche, presenti giornalmente.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto

Hotel Roma dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Roma offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: 30 KM
Prenota