HotelsClick.com

Hotel Lloyd's Baia

4 Stelle

  E. DE MARINIS - 2 - Salerno, Italia Vedi mappa

L'Hotel Lloyd's Baia a Vietri, in provincia di Salerno, vanta una posizione tranquilla e a dir poco panoramica,nella parte meridionale della Costiera Amalfitana. Il porto di Salerno dista soli 10 minuti di auto dalla struttura. Effettuando un booking presso questo hotel 4 stelle a Vietri sul Mare, è possibile soggiornare in eleganti camere climatizzate e dotate di cassaforte, TV con canali satellitari, minibar, connessione internet WiFi gratuita e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia. Durante il soggiorno all'Hotel Lloyd's Baia di Salerno, sarà possibile utilizzare un parcheggio privato gratuito e usufruire di speciali sconti per la splendida spiaggia attrezzata ai piedi dell'hotel, raggiungibile attraverso un moderno ascensore in vetro. Ogni mattina presso il Lloyd's Baia Hotel viene servita un'abbondante colazione a buffet, mentre al ristorante in loco à la carte, vengono servite specialità campane e internazionali per pranzo e per cena. Presso la panoramica terrazza dell'hotel, è collocato il lounge bar, dove poter gustare un drink all'aperto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Il Lloyd's Baia Hotel dista 10 minuti di auto dal porto di Salerno. Tutte spaziose e climatizzat, le camere dell'Hotel Lloyd's Baia includono una cassaforte, un minibar, una TV con canali satellitari, e un bagno privato.Al mattino vi attende una colazione a buffet, mentre il ristorante à la carte serve specialità campane per pranzo e per cena.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo propone un servizio di internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Lloyd's Baia è adattato per disabili. L'Hotel Lloyd's Baia offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Lloyd's Baia propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Lloyd's Baia offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Lloyd's Baia propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Recensioni degli ospiti


Italia
01/10/2017

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Hotel lloyd' baia

Sono stato con mia moglie devo dire che sono stato sodisfatto sia della gentileza e della pulizia
e poi la cosa inportante che si trova a 2 passi dal centro mi dispiace che non ho cenato e non posso dire come si mangia ma se e come la colazione che e stata buonissima la prossima volta faccio anche la cena grazie ciao

Chiudi

continua


Italia
24/03/2017

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Un soggiorno perfetto

Ho soggiornato un fine settimana di febbraio in questo splendido albergo. e' stato tutto ineccepibile.


Italia
24/08/2015

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Ottimo

Soggiornato due notti e tre giorni in camera delux nellissima molto elegante moderna e pulita . ristorante ottimo e anche la colazione abbondante. bevande escluse che potrebbero includere nel prezzo ! la spiaggia è molto grande mare pulito a meno che non si agiti. la struttura merita ! ci ritornerò volentieri :)

Chiudi

continua


Italia
02/08/2015

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Soggiorno a vietri

Un grazie particolare ai ragazzi del parcheggio per la disponibilità e cordialità. un altro grazie al meccanico giovanni (contattato dai ragazzi del parcheggio) per la competenza la rapidità e in particolare per l'onestà.

Vedi tutte le recensioni
Prenota