HotelsClick.com

Holiday Guesthouse

  Via Francesco Paolo Volpe 16, - 84122 - Salerno, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Archeologico Provinciale, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e un salone di parrucchiere., Potrai usufruire di una postazione PC e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Archeologico Provinciale: 0,5 km Lungomare Trieste: 0,5 km Via dei Mercanti: 0,5 km Chiesa del Crocifisso: 0,6 km Museo Diocesano di Salerno: 0,7 km Cattedrale di Salerno: 0,8 km Porto Turistico Masuccio Salernitano: 0,8 km Chiesa di San Giorgio: 0,8 km Complesso di San Pietro a Corte: 0,9 km Palazzo Fruscione: 1 km Museo Roberto Papi: 1,1 km Travelmar - Biglietteria Salerno: 1,1 km Palazzo di Città: 1,1 km Villa Comunale: 1,2 km Giardino della Minerva: 1,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 68,9 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 19,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Holiday Guesthouse è Napoli (NAP-Napoli Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e Smart TV. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Holiday Guesthouse include un minimarket. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

A Salerno, Holiday Guesthouse con ottima posizione nel centro storico, ti permette di raggiungere in appena 5 minuti di auto Lungomare Trieste e Giardino della Minerva. Questo bed and breakfast si trova a 2,8 km da Porto di Salerno e 3,7 km da Castello di Arechi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Boutique
  •  Centro bellezza
  •  Negozi

L'Holiday Guesthouse offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Holiday Guesthouse rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Holiday Guesthouse è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Holiday Guesthouse propone l'uso della televisione nelle camere. L'Holiday Guesthouse offre un servizio minibar. Le camere dell'Holiday Guesthouse propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NAP
Prenota