HotelsClick.com

Hotel B&b Villa Italia

  Via Capone Pasquale 21, - 84122 - Salerno, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Archeologico Provinciale, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lungomare Trieste: 0,4 km Museo Archeologico Provinciale: 0,5 km Via dei Mercanti: 0,5 km Chiesa del Crocifisso: 0,5 km Museo Diocesano di Salerno: 0,7 km Cattedrale di Salerno: 0,8 km Chiesa di San Giorgio: 0,8 km Complesso di San Pietro a Corte: 0,9 km Porto Turistico Masuccio Salernitano: 0,9 km Palazzo Fruscione: 1 km Spiaggia di Santa Teresa: 1,1 km Museo Roberto Papi: 1,1 km Palazzo di Città: 1,1 km Travelmar - Biglietteria Salerno: 1,2 km Villa Comunale: 1,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 69 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 19,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono tende oscuranti e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, B&B Villa Italia di Salerno fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Lungomare Trieste e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Museo Archeologico Provinciale. Questo bed and breakfast sulla spiaggia dista 18,5 km da Spiaggia di Maiori e 24,1 km da Spiaggia di Amalfi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel B&b Villa Italia offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota