HotelsClick.com

Hotel Olimpico

4 Stelle

  Via Lago Trasimeno - 84098 - Salerno, Italia Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelPer i pasti presso la struttura Hotel Olimpico sono disponibili un ristorante e uno snack bar. Per un drink sono aperti un bar a bordo piscina e un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Questo hotel serve una colazione con buffet caldo e freddo inclusa nel prezzo. Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta, una piscina per bambini e una vasca idromassaggio. Questa struttura a 4 stelle dispone di un business center e offre una sala per riunioni/conferenze, helpdesk IT e servizio auto o limousine. Nelle aree comuni è disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Oltre a un servizio navetta per le aree limitrofe, gli altri servizi di trasporto gratuiti offerti includono una navetta per il terminal delle navi da crociera, una navetta per il terminal dei traghetti e un servizio navetta dalla stazione. Potrai contare su servizi business, servizi di concierge, supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti e assistenza per tour. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili una terrazza panoramica, una reception e una sala giochi/videogiochi. Nella struttura sono presenti aree destinate ai fumatori. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel mese di aprile del 2010.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere Le 44 camere con aria condizionata di Hotel Olimpico sono dotate di cassaforte e quotidiani gratuiti. Tutte le sistemazioni dispongono di balcone. I bagni dispongono di doccia, bidet e asciugacapelli. È disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Oltre a una scrivania, le camere sono dotate di telefono con linea diretta. I televisori presenti nelle camere trasmettono canali premium via satellite. Inoltre, sono disponibili finestre apribili e tende oscuranti. Gli ospiti possono richiedere biancheria da letto/asciugamani aggiuntivi e il servizio sveglia. Il servizio di pulizie è disponibile tutti i giorni.

Posizione

Posizione Con collegamento all'aeroporto, Hotel Olimpico si trova a Pontecagnano Faiano, in zona Salerno, vicino ai seguenti punti di interesse: Museo archeologico nazionale di Pontecagnano e Museo nazionale dell'Agro Picentino. Altri luoghi di interesse: Stadio Arechi e Parco del Mercatello.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Olimpico offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Olimpico propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Olimpico propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota