HotelsClick.com

Hotel Il San Francesco Charming

4 Stelle

  Via Caterattino - 04016 - Sabaudia - Latina, Italia Vedi mappa

Una casa tutta bianca, con ampi ambienti comuni: un delizioso salotto, una lounge con corner bar, un particolare camino circolare, un ristorante con ampie vetrate che consentono di vivere tutto l’anno il fascino del parco e del lago, che offre nella bella stagione uno spazio esterno tra i più suggestivi. Ventisette le camere, due piani con ascensore, un centro benessere ed un front desk disponibile ad esaudire tutte le richieste completano la panoramica sul San Francesco Hotel. Il San Francesco hotel, grazie alla sua posizione incantata, è la cornice ideale per eventi ed occasioni speciali. Meeting aziendali fino a 30 persone, cocktail e cene o pranzi sociali, fino a 80 persone all'interno e fino a 150 persone all'esterno, avranno una riuscita di alto impatto emotivo, nei nostri spazi. Per i matrimoni, da 2 a 150 persone, grazie alla vicinanza con il Santuario della Sorresca, è possibile creare eventi unici, in cui un'atmosfera romantica e privilegiata renderà fiabesca la vostra festa. Il nostro centro benessere offre un ambiente appositamente concepito per essere comodo e riservato in quanto raggiungibile con l’ascensore anche in accappatoio e pantofole ed uno staff operativo, generoso di attenzioni verso il cliente, si prenderà cura di ogni vostra esigenza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Dalla visuale privilegiata dell’albergo, il protagonista resta il lago, con le numerose ville affacciate sulla riva, mentre proprio di fronte al San Francesco hotel si trova il piccolo ma suggestivo santuario del XII secolo di S. Maria della Sorresca, sorto nel luogo in cui dei pescatori avevano appoggiato una statua della Madonna con Bambino “pescata” nel lago: a fine giornata gli stessi pescatori portarono la statua a Terracina per esporla alla venerazione dei concittadini, ma al mattino la statua era scomparsa per riapparire miracolosamente sullo stesso luogo del ritrovamento in riva al lago. Sul lago, un battello offre ai turisti la possibilità di fare un giro seguendone la conformazione allungata e frastagliata.

Camere

Le sistemazioni del San Francesco Charming dispongono di bagno interno, TV a schermo piatto, minibar e alcune sfoggiano un piccolo balcone o terrazza con viste sul lago o sul parco. La tipologia di camera Classic dispone di camere standard tra le quali alcune predisposte come comunicanti ed altre al piano reception. La tipologia di camera Superior dispone di camere tra le quali alcune predisposte come comunicanti e con letti francesi. L'assegnazione avverrà su disponibilità del piano booking al momento della prenotazione, salvo eccezioni.

Ristorante

Al Ristorante de Il San Francesco charming hotel, la clientela troverà una cucina ricca di sapori che appartengono alla tradizione italiana locale. Gli Chef ameranno proporre, in accordo con le produzioni stagionali, degustazioni di prodotti tipici. Un menù ed una selezione di pesce fresco di mare e di carni locali è rivolta agli amanti della cucina tradizionale.

Posizione

Sulle rive del lago di Sabaudia, immerso in un ampio parco privato, il San Francesco hotel accoglie i suoi ospiti in un’atmosfera naturale a tutto tondo. Tutto nell’albergo parla di armonia: dalle diverse sfumature di verde dell’erba e delle foglie degli alberi di eucalipto in giardino, alla placida immobilità delle acque, all’arredamento essenziale e raffinato delle stanze. Passare il tempo al San Francesco hotel e nella zona che lo circonda non è davvero un problema: si può passeggiare a piedi o andare in bicicletta, recarsi in spiaggia e al mare - premiato per la sua limpidezza con la Bandiera Blu sin dal 2000 - che distano solo 300 metri dall’albergo. Oppure, alternativa più seducente, stare in silenzio ad ascoltare il respiro della natura.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 13:00
  •  Dimensione ingresso LG
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

Hotel Il San Francesco Charming dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel Il San Francesco Charming rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Il San Francesco Charming propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Il San Francesco Charming propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Il San Francesco Charming dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FCO
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 60 MIN
  • Stazione: LATINA
  • Tempo per raggiungere la stazione: 20 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 115 KM
  • Distanza dalla stazione: 40 KM
Prenota