HotelsClick.com

Agriturismo Sabaudia

  Via Migliara 51 Pod. 1470 - 04016 - Sabaudia - Latina, Italia Vedi mappa

L'Agriturismo Sabaudia dista 15 minuti di auto dal centro di Sabaudia e dalla spiaggia. Vanta una piscina all'aperto immersa nel verde della flora mediterranea e offre gratuitamente la connessione Wi-Fi e il parcheggio.Arredate in modo semplice e funzionale, le camere sono dotate di aria condizionata e di bagno privato con asciugacapelli e articoli da toeletta.Potrete rilassarvi sulla terrazza solarium, circondata dal giardino, utilizzando i lettini e gli ombrelloni messi a disposizione gratuitamente dalla struttura, oppure approfittare delle tariffe scontate a voi riservate presso alcune spiagge private di Sabaudia.In vendita presso il casale troverete dei prodotti fatti in casa, come le marmellate. Da non perdere la cucina tipica laziale proposta dal ristorante rustico.L'Agriturismo Sabaudia si trova a 15 km dal Parco Nazionale del Circeo, mentre il centro di Roma dista 85 km.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota