HotelsClick.com

Park Hotel Club Village

  c.da Seggio, 87067 Rossano CS - Rossano - Cosenza, Italia Vedi mappa

Il Park Village HOTEL si distingue per la vasta scelta di soluzioni di accoglienza.Dispone di comode camere matrimoniali, doppie, comunicanti, suite junior e superior dotate di ogni comfort con aria condizionata autonoma, bagno con box doccia, phon, Internet Wi-Fi, telefono, TV digitale terrestre, frigo grande con freezer, balcone o giardino.Si colloca a 350 m dal mare (il cristallino mare ionio della Calabria) con percorso interno pedonale o esterno carrabile.Accessibilità consentita ai disabili.Ristorante del'hotel a 300 m dalla struttura, con accesso sul mare. Si svolgono qui tutti i servizi ristorativi (colazione, pranzo e cena), bar e pizzeria, servizi di animazione, servizi miniclub, servizi igienici con docce.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere doppie/matrimoniali, triple e quadruple.Suite triple, quadruple e quintuple (camera matrimoniale e camera soggiorno)Dotazione camere Arredi completamente rinnovati Doccia TV digitale terrestre Asciugacapelli Collegamento Internet wi-fi Frigo grande Balcone

Ristorante

La Capannina è il ristorante dell'hotel, fulcro vitale delle attività e della ristorazione.Colazione a buffet dolce e salato, viene servita dalle 7:30 alle 9:30 con distributore succhi e caffetteria a caldo.Pranzo dalle 12:30 alle 14:00. Cena dalle 19:30 alle 21:00.Il nostro servizio è a buffet, scelta di antipasti, primi, contorni e verdure.I secondi sono serviti a tavola. Frutta a pranzo, dolce a cena.Sono inclusi ai pasti vino bianco e rosso locali e acqua microfiltrata naturale con erogatore.Su richiesta cucina per celiaci, alimenti base forniti.Pizzeria con forno a legna: servizio con tavoli e da asporto. Potrete gustare le nostre pizze da menù, tutti i formati, sia tonde che max.Bar, situato all'interno della Capannina, con orari di apertura dalle 7:30 alle 24:00.

Posizione

Il Park Village si trova in Calabria a Rossano in una posizione strategica ed ideale per raggiungere le mete più interessanti dei dintorni e al contempo godere del giusto relax.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata

Park Hotel Club Village dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Park Hotel Club Village propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Park Hotel Club Village propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota