HotelsClick.com

Casa Santa Rosa

  Via Del Pescaccio 101 - 00100 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Monteverde

Situata appena fuori dal Grande Raccordo Anulare di Roma, nei pressi del Parco Acquatico Hydromania, Casa Santa Rosa vanta un parcheggio gratuito, 2 ampi giardini e camere arredate con semplicità e provviste di aria condizionata.La pensione è gestita dalle suore domenicane di Santa Rosa da Lima e sorge in una posizione tranquilla, con un giardino fornito di tavoli e sedie.Le camere dispongono di TV satellitare, scrivania e bagno privato. Il Santa Rosa serve una colazione all'italiana. In alcuni ristoranti locali potrete godere di sconti sui pasti.Casa Santa Rosa dista 30 minuti di auto dall'aeroporto di Fiumicino e 10 km dal centro di Roma. Si trova inoltre a meno di 10 minuti di auto dalla stazione ferroviaria Aurelia, dalla quale potrete raggiungere la Stazione Termini e il porto di Civitavecchia, con le spiagge del litorale laziale.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Casa Santa Rosa è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota