HotelsClick.com

Hotel B&b Liberamente

  Via Francesco Ferraironi 25 - 00177 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Prenestino - Casilino

Situato nella periferia est di Roma, il B&B Liberamente vanta un parcheggio gratuito e camere dotate di aria condizionata, di connessione Wi-Fi gratuita e di TV a schermo piatto. La fermata del tram conducente al centro di Roma si trova a 200 metri dalla struttura.Gli alloggi del Liberamente B&B sfoggiano un arredamento classico e sono tutti provvisti di un balcone arredato e di TV con canali via cavo. Nei bagni troverete un asciugacapelli e articoli da toeletta.Potrete rilassarvi nella terrazza della proprietà o usufruire del barbecue. Tutte le mattine è disponibile una tradizionale colazione a buffet, che può essere servita anche in camera.L'aeroporto di Ciampino si trova a 15 minuti dalla proprietà.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel B&b Liberamente offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Hotel B&b Liberamente offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

Prenota