HotelsClick.com

Casa Tra Noi

3 Stelle

  Via Monte del Gallo, 113 - 00165 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Trastevere

L'Hotel Casa Tra Noi è un'ampia struttura dotata di una posizione tranquilla appena dietro alla Città del Vaticano. A disposizione camere climatizzate provviste di balcone, un parcheggio gratuito e la connessione wireless inclusa nella tariffa.Le camere del Tra Noi sono semplici e, alcune, affacciate sulla cupola della Basilica di San Pietro. Presentano inoltre il bagno privato con doccia.Il ristorante serve la colazione a buffet continentale e, a cena, vari piatti italiani tradizionali. L'edificio è immerso in un parco con panchine.Il Casa Tra Noi dista 20 minuti a piedi da Piazza San Pietro. Gli autobus che vi porteranno a varie attrazioni storiche di Roma fermano nelle vicinanze.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Casa Tra Noi è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota