HotelsClick.com

Hotel Happy Village

3 Stelle

  Via del Prato della Corte 1915 - 123 - Roma, Italia Vedi mappa

Caratteristiche.La struttura Happy Village dispone di 2 piscine scoperte e una piscina per bambini. La dotazione business di questa struttura a 3.0 stelle include servizi di segreteria e servizi business. La struttura, situata a Roma, dispone di un ristorante e un bar/lounge. Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di una navetta per l’aeroporto (a richiesta). Vengono inoltre offerti un banco di accoglienza, personale poliglotta e dei barbecue.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. La struttura Happy Village dispone di 72 camere. Nelle camere sono disponibili TV con canali via satellite. Le camere dispongono di accesso wireless a Internet (con supplemento). I letti sono preparati con copriletto in piuma. Le camere dispongono di frigorifero e acqua in bottiglia gratuita. I bagni comprendono docce con doccia a telefono e bidet. Le dotazioni aggiuntive includono climatizzazione, aria condizionata e scrivania. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre asciugacapelli e ferro/tavola da stiro. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni). Le camere della struttura Happy Village sono tutte per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Happy Village offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Happy Village propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CIA

 Recensioni degli ospiti


Italia
20/02/2016

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Così così

Comodo per alcuni versi ma qualche pecca


Castelnuovo Val Di Cecina, Italia
01/03/2014

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Happy village roma

Personale gentile , zona tranquilla immersa nella natura ma nello stesso tempo a 5 minuti da roma centro. incredibile !!

Vedi tutte le recensioni
Prenota