HotelsClick.com

Hotel Executive

4 Stelle

  Via Aniene, 3 - 00198 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Salario - Trieste

L'Hotel Executive è nel centro di Roma, offre eleganti sistemazioni nel tranquillo quartiere del Pinciano, vicino ai giardini di Villa Borghese. Situato a pochi minuti di cammino dalla Stazione Termini, l'hotel è raggiungibile comodamente dall'aeroporto di Roma Fiumicino in circa 40 minuti di viaggio con i mezzi di trasporto pubblici. Il parcheggio privato e il garage, sono disponibili su richiesta. L’hotel è un palazzo del 19 ° secolo in stile neoclassico, il restauro ha riportato le decorazioni e marmi pregiati alle condizioni originali. Completamente rinnovati, gli interni sono dotati dei più moderni comfort, tutte le camere sono arredate lussuosamente in stile contemporaneo, hanno aria condizionata, cassaforte, minibar, telefono, TV a schermo piatto con canali satellitari. I bagni hanno doccia o vasca, asciugacapelli e set di cortesia. Le camere con balconata hanno vista sul giardino interno o sulla strada; alla sommità dell’hotel ci sono due lussuose junior suite con vista su Roma. I sette piani del palazzo sono collegati da ascensori, l’edificio è completamente accessibile anche agli ospiti con problemi di mobilità. La connessione Wi-Fi a Internet è gratuita e attiva in tutto l'hotel. La prima colazione è servita in formula buffet, offre piatti caldi e freddi, pane, formaggi, salumi, dolci, frutta secca e frutta fresca. Il bar dell’hotel offre bevande e stuzzichini fino a tarda serata anche nel grazioso giardinetto privato. A pochi passi dall'Hotel Executive tra le varie attrazioni famose si trovano la Galleria Borghese e la Galleria d'Arte Moderna di Roma; mentre la zona di Roma antica, il Foro Romano, il Colosseo e il Vaticano, si raggiungono comodamente con i mezzi pubblici, in circa 20 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Nel 2004 è stato portato a termine un completo rinnovamento dell’Hotel Executive: un rinnovo fatto con cura seguendo un progetto di restauro teso a coniugare la storicità dello stabile con le moderne tecnologie. L’Hotel Executive si caratterizza per l'accoglienza che da anni riserva ai propri ospiti. L'hotel è adatto ad una clientela poco esigente.

Sala

La lobby e' abbastanza piccola, con pareti di color chiaro.. Su un lato ci sono divani e sedie, sull'altro lato c'e' un'area bar. I fiori danno all'ambiente un tocco raffinato. E' didponibile connessione internet wi-fi gratuita.

Esterno

L'incantevole struttura esterna originaria, risalente agli anni '20, è stata mantenuta in perfette condizioni grazie ai lavori di ristrutturazione eseguiti.

Camere

L’Hotel si sviluppa su 7 piani e dispone di 51 camere e di 2 junior suite poste all’ultimo piano, che godono di una spettacolare vista su tutta la città. Stile e modernità sono state privilegiate nella scelta di tutti i comforts: ciascuna camera è fornita di: aria condizionata con controllo individuale, televisori con satellite, accesso diretto ad internet in ADSL gratuito, telefono, cassaforte, asciugacapelli, frigorifero minibar. Le camere sono decorate in tinte écru, arancioni e in vari toni di blu chiaro, alcune sono dotate di balcone. La hall è arredata in stile classico e rifinita con particolare cura. Prestigiosi dipinti d'arte contemporanea del maestro Rincicotti possono essere ammirati nelle aree comuni. Gli ospiti possono sorseggiare un drink al bar, decorato con marmo dai colori vivaci. Un ricco buffet per la prima colazione, l’american bar, il room service, un piccolo ma accogliente giardino, il servizio di portineria 24 ore, il servizio di lavanderia e stireria in giornata, il garage convenzionato, lo stile accogliente e confortevole degli ambienti e la professionalità del personale, renderanno il vostro soggiorno piacevole.

Ristorante

La sala per la prima colazione e' decorata in colori crema.

Posizione

L'hotel Executive è situato in un palazzo del 19° secolo a 500 metri da Villa Borghese e a due chilometri da piazza di Spagna.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:30
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Voltaggio 220

Hotel Executive dispone di aria condizionata. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  Radio
  •  Films

L'Hotel Executive propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Executive offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Executive propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Executive dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Hotel Executive offre un servizio di film.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FCO
  • Stazione: TERMINI
  • Metropolitana: CASTRO PRETORIO
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 1 MIN

 Recensioni degli ospiti


Italia
28/03/2017

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Pernottamento a roma

Soggiorno a roma per lavoro in zona centrale e ben collegata con i mezzi di trasporto.


Bologna, Italia
22/01/2017

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

A roma per mostre

E' il secondo anno consecutivo che soggiorniamo in questo hotel e siamo rimasti soddisfatti del trattamento ricevuto.


Italia
30/12/2016

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Soggiorno

Quasi tutto ok


Italia
09/12/2016

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Clienti abituali

Buon rapporto qualità prezzo


Italia
01/12/2016

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Clienti abituali

Veniamo spesso a roma per motivi familiari e soggiorniamo all'executive per tanti motivi:posizione,tranquillità,ottimo rapporto qualità prezzo,pulizia e cortesia del personale.ci torneremo sicuramente !


Lucignano, Italia
11/12/2014

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Ottimo

Ottimo hotel in posizione centrale a 2 passi da vittorio veneto e il centro di roma
ottimo sia per vita notturna che lavoro quotidiano nel centro della città


Fermo, Italia
10/05/2007

Scarso: 1.4/5 Maggiori dettagli

4 stelle? massimo 2! attenzione: garage carissimo

Camere vecchiotte e tristarelle, colazione appena sufficiente, receptionist scontrosetti... l'unica cosa positiva è la hall, oltre naturalmente alla posizione, immediatamente adiacente a piazza fiume. scandaloso il prezzo del garage convenzionato.

Vedi tutte le recensioni
Prenota