HotelsClick.com

Hotel Accademia

3 Stelle

  Piazza Accademia San Luca,75 - 00187 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Trevi

Il News Cafè è il ritrovo ideale per chi vuole essere informato su tutto quello che accade nel mondo, sorseggiando un cocktail o mangiando un'insalata. Comodamente seduti si possono sfogliare quotidiani e settimanali oppure guardare i video alle pareti che trasmettono le ultime notizie e le quotazioni di borsa on line. L'atmosfera è un mix di moderno e antico dove convivono i soffitti con travi in legno e il grande bancone bar in cristallo. Perfetto per un pranzo o spuntino prima dello shopping o delle vostre visite alla città eterna. Possibilità di organizzare feste private o cocktail di compleanno. A due passi da Fontana di Trevi. Aperto tutti i giorni dalle 8 alle 24 (sabato e festivi aperto fino alle 2)

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni e con un'atmosfera intima.

Esterno

Caratteristico edificio storico.

Camere

L' Hotel Accademia mette a disposizione dei suoi ospiti ben 75 camere disposte su 5 piani (con ascensore), equipaggiate con tutti i più moderni comfort quali la TV satellitare, con i canali internazionali, e ancora radio, minibar, aria condizionata in tutte le camere, telefoni IDD, asciugacapelli e cassetta di sicurezza. In alcune camere il pavimento è rivestito da moquette. I bagni sono dotati di doccia o vasca da bagno. Accessibilità e chiarezza sono la parola d'ordine.

Ristorante

Situato accanto all’Hotel White a pochi passi da Fontana di Trevi, il ristorante Grill & Wine vi accoglierà in un ambiente intimo e raffinato, che unisce l’originale atmosfera dell’American style al gusto e al sapore tipicamente Italiano. La particolarità del locale consiste in una vasta scelta di carne, pesce, crostacei e vegetali rigorosamente freschi cotti su una griglia a pietra lavica, particolarmente liscia e compatta e che conferisce alle pietanze un ineguagliabile sapore. La superba unione tra sfiziose grigliate ed una eccezionale selezione di vini Italiani, Francesi e Californiani sarà accompagnata da un servizio discreto e professionale che renderà piacevole ogni occasione di incontro. A pranzo sarà possibile gustare un menu semplice ma ricco di profumi e sapori della cucina mediterranea. La sera, la cena a lume di candela sarà gradevolmente accompagnata da musica Jazz Blues dal vivo. Aperto tutti i giorni dalle 12.30 alle 1 di notte (chiuso il mercoledì a pranzo)

Posizione

L'Hotel Accademia è un albergo vicino Fontana di Trevi e, possiamo dire, a tutta la storia della Capitale: Piazza di Spagna, Via Veneto e i rinnovati fasti della Dolce Vita, Via Frattina e Via Condotti e i loro negozi simbolo della moda e dell'eleganza italiana, il Colosseo e il fascino intatto della Roma Imperiale di duemila anni fa. Quando vi trovate all'interno, potete ammirare le stanze appena ristrutturate, dotate di ogni comfort e di vista sui tradizionali vicoli romani. La sala colazioni è capace di soddisfare anche il cliente più esigente, così come tutto il nostro personale discreto e qualificato. Hotel Accademia è un'elegante e funzionale Hotel che si distingue per l'accoglienza e la cura esclusiva nell'offrire una sistemazione di qualità per ogni tipo di clientela dal turista per piacere a quello d'affari.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 11:00
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Voltaggio 220

Hotel Accademia dispone di aria condizionata. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio
  •  Films

L'Hotel Accademia propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Accademia offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Accademia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Accademia dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Hotel Accademia offre un servizio di film.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FCO
  • Distanza dall'aeroporto: 35 KM
  • Distanza dalla stazione: 3 KM
Prenota