HotelsClick.com

Hotel Eurostars Roma Aeterna

4 Stelle

  Via Casilina, 125 - 00176 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Prenestino - Casilino

L'hotel occupa il sito di 100 anni della società farmaceutica Serono. Questo edificio emblematico è stato completamente ristrutturato nel 2010 per trasformarlo in un hotel di alta classe, tra gli altri servizi, 144 camere, tra cui 9 suite, quasi 700 metri quadrati in reception e un ristorante gourmet pilastri, rivestiti in marmo travertino, che si apre su una terrazza di oltre 200 metri quadrati. Le camere dell'hotel sette sale riunioni o la ricezione offrire servizi moderni per l'organizzazione di eventi di tutti i tipi, dalle piccole riunioni di lavoro di grandi funzioni sociali come matrimoni e banchetti. La struttura climatizzata accoglie gli ospiti in una hall con reception aperta 24 ore e servizio check-out. Mette inoltre a disposizione degli ospiti vi sono una cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensore e bar. Per ulteriori tasse ospiti possono usufruire dell'accesso a Internet WLAN, camera, servizio lavanderia e un parcheggio e garage.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 144 camere: Doppie,Twin,  Doppie con terrazzo, Triple, Junior Suite, Suite e 8 su misura per handicappati. Tutte decorate con gusto, molto spaziose e  dotate delle più recenti innovazioni tecnologiche. L'interno delle stanze unisce carattere funzionale dei materiali esistenti nel nostro secolo, come l'acciaio inox o vetro in contrasto con una base di materiali preziosi come i mobili in legno wengé e bagni in marmo travertino che rendono un ambiente caldo ed accogliente. Tutto questo in perfetta armonia con la vellutata morbidezza dei tessuti. Inoltre alla testata di ogni letto vi e’ la stampa  su tela degli angoli e gli edifici più rappresentativi di Roma, in omaggio alla Città Eterna. Tutte le stanze sono dotate di minibar, TV al plasma, cassaforte, asciugacapelli, lampade a LED e vasche idromassaggio.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Posizione

L'Hotel Eurostars Roma Aeterna**** occupa l'edificio storico della Casa Farmaceutica Serono, situato nel quartiere del Pigneto, a soli 15 minuti dal centro di Roma.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Garage auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Eurostars Roma Aeterna è adattato per disabili. L'Hotel Eurostars Roma Aeterna offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi
  •  Radio

L'Hotel Eurostars Roma Aeterna propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Eurostars Roma Aeterna offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Eurostars Roma Aeterna propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Alba, Italia
30/11/2011

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Tutto perfetto! l'hotel è nuovo e ben organizzato

Ottima l'accoglienza, le camere dotate di ogni comfort (dall'idromassaggio al parquet), colazione abbondante sia dolce che salata, all'arrivo quotidiani-acqua e frutta in omaggio... insomma tutto super!!!!


Treviso, Italia
17/11/2011

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Delusione

Angusta camera, con imposte sigillate, non è stato possibile aprirle, nonostante la segnalazione alla reception, non ho potuto mai vedere la luce del sole, mi sono sentita in cella di laboratorio. rumore altissimo, in virtù del fatto che passano i treni proprio sotto le finestre. non parcheggio, nessuna agevolazione per li ospiti dell'albergo. a colazione il caffè della macchinetta, self-service, sembra anacronistico in hotel quattro stelle ( la tassa di soggiorno corrisponde però alle quattro stelle), in bagno ho trovato una saponetta, un bagno schiuma, una cuffia ( eravamo in due). infine ho trovato le cerate sui materassi come protezione.... direi un pò offensivo!!!!

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota