HotelsClick.com

Hotel Relais Pierret

  Piazza Di Spagna, 20 - 00187 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Spagna

Luogo ideale per trascorrere un soggiorno suggestivo a Roma, il Relais Pierret vanta suite di lusso, indimenticabili viste panoramiche e una favolosa ubicazione a Piazza di Spagna. Il Relais Pierret occupa il primo piano del famoso Palazzo Pierret, sorto nel XIX secolo in una delle principali piazze della città. Oltre a Piazza di Spagna, nelle immediate vicinanze dell'albergo troverete un'esclusiva varietà di negozi e caffetterie. Via Condotti, che dista pochi metri dalla struttura, ospita le boutique di alcuni degli stilisti più celebri al mondo. La stazione metropolitana di Piazza di Spagna, raggiungibile a piedi in 2 minuti, consente un facile accesso all'intera città. Nelle vicinanze vi sono numerose attrattive turistiche. Caratterizzato da un ottimo rapporto qualità-prezzo, il Relais Pierret propone suite spaziose e splendidamente arredate. Queste tranquille sistemazioni sono dotate di connessione Wi-Fi gratuita, aria condizionata e TV LCD.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Queste tranquille sistemazioni sono dotate di connessione Wi-Fi gratuita, aria condizionata e TV LCD.

Ristorante

Il Relais Pierret non effettua il servizio di prima colazione. Potrete usufruire, a tariffe scontate, della colazione offerta dalla vicina sala da tè.

Posizione

Il Relais Pierret occupa il primo piano del famoso Palazzo Pierret, sorto nel XIX secolo in una delle principali piazze della città. Oltre a Piazza di Spagna, nelle immediate vicinanze dell'albergo troverete un'esclusiva varietà di negozi e caffetterie. Via Condotti, che dista pochi metri dalla struttura, ospita le boutique di alcuni degli stilisti più celebri al mondo. La stazione metropolitana di Piazza di Spagna, raggiungibile a piedi in 2 minuti, consente un facile accesso all'intera città.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Relais Pierret offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Relais Pierret offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'hotel dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Relais Pierret propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Relais Pierret offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Relais Pierret dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota