HotelsClick.com

Hotel B&b A Piazza Bologna

  Via Gianluca Squarcialupo - 00162 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Nomentano - Universita'

La colazione, continentale, viene servita nel salone dove si può vedere la televisione e colloquiare liberamente con gli altri ospiti. A 50 mt. dal palazzo c'è una tintoria a gettoni, un Internet-point ed un garage a pagamento (da 10 a 15 € al giorno). Avrete il massimo della privacy e dell'assistenza del Nostro Staff che sicuramente renderà la Vostra permanenza a Roma indimenticabile I nostri servizi e le nostre informazioni vi aiuterano a far si che il vostro soggiorno a Roma sia piacevole e confortevole.
L'appartamento è ubicato a 300 metri della fermata della metropolitana della stazione tiburtina e a 600 metri da quella di Piazza Bologna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono luminose molto curate e completamente a disposizione degli ospiti. Situato al terzo piano e munito di ascensore, è composto da un bagno con doccia ed un altro con vasca e doccia, da una camera tripla e da due camere doppie con letti separati,soggiorno con TV per la prima colazione. Uno dei due bagni è esclusivamente a disposizione di una delle camere. L'arredamento, stile anni 30, è particolarmente accogliente e confortevole.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • B&b Alba Domus Roma

      Circonvallazione Nomentana, 488
    Zona: Nomentano - Universita'
    Distanza dall'hotel: 132 m

Booking.com