HotelsClick.com

Hotel Soggiorno Sunny

  Viale Castro Pretorio, 25 - 00185 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Nomentano - Universita'

Il Soggiorno Sunny offre sistemazioni di qualità nel centro di Roma, in un'accogliente zona residenziale a una fermata di metropolitana dalla Stazione Termini. L'hotel si trova al quarto piano di un antico edificio in tipico stile romano dotato di un piccolo giardino. Le camere dispongono di TV e aria condizionata. La caratteristica principale del Soggiorno Sunny è decisamente la posizione. La zona ospita infatti negozi, ristoranti e caffetterie, mentre la metro vi porterà al Colosseo in soli cinque minuti. Soggiornerete vicino alla Stazione Termini. Da lì potrete prendere la metropolitana, l'autobus, il pullman o il treno per i due aeroporti internazionali.
Il Soggiorno Sunny offre sistemazioni di qualità nel centro di Roma, in un'accogliente zona residenziale a una fermata di metropolitana dalla Stazione Termini.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono modernamente arredate con interno il bagno, aria condizionata, TV, terrazza e cassaforte.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Soggiorno Sunny accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Soggiorno Sunny propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota