HotelsClick.com

Hotel Residenza Cola Di Rienzo - Suite In Rome

  Via Cola Di Rienzo, 133 - 00192 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Prati - Vaticano

Apprezzerete il comfort di questa residenza moderna situata sulla strada principale del quartiere Prati, a pochi passi dalla città del Vaticano e dalla Basilica di San Pietro. Il Residenza Cola di Rienzo Suite in Rome B&B è situato in uno dei migliori quartieri del centro storico di fama mondiale di Roma. Potrete divertirvi con rilassanti passeggiate, e visitare i vicini caffè, i negozi alla moda e i tipici palazzi romani. Grazie alla posizione centrale del Residenza Cola di Rienzo, potrete comodamente visitare le bellezze di Roma a piedi. Se preferite, potete prendere la metropolitana e raggiungere attrazioni come Piazza di Spagna, la Fontana di Trevi e il Colosseo, raggiungibili in pochi minuti. La residenza è arredato con gusto e dotato di servizi all'avanguardia, tra cui connessione wireless e TV LCD con canali satellitari. Il personale professionale e attento sarà pronto ad assistervi - su richiesta, la residenza può organizzare un servizio di pick-up dall'aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le suire sono fornite di bagno privato con doccia, aria condizionata, TV LCD, minifrigobar, Internet Wireless. Inoltre le stanze sono insonorizzate per offrire un soggiorno piu piacevole.

Posizione

Il Residenza Cola di Rienzo Suite in Rome B&B è situato in uno dei migliori quartieri del centro storico di fama mondiale di Roma. Potrete divertirvi con rilassanti passeggiate, e visitare i vicini caffè, i negozi alla moda e i tipici palazzi romani. Grazie alla posizione centrale del Residenza Cola di Rienzo, potrete comodamente visitare le bellezze di Roma a piedi. Se preferite, potete prendere la metropolitana e raggiungere attrazioni come Piazza di Spagna, la Fontana di Trevi e il Colosseo, raggiungibili in pochi minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Residenza Cola Di Rienzo - Suite In Rome offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Residenza Cola Di Rienzo - Suite In Rome offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Residenza Cola Di Rienzo - Suite In Rome propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Residenza Cola Di Rienzo - Suite In Rome offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Residenza Cola Di Rienzo - Suite In Rome dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota