HotelsClick.com

Hotel Trevi 41

3 Stelle

  Via Della Panetteria, 41 - 00187 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Trevi

Siete pregati di notare che il Trevi 41 non dispone di ascensore. Le camere si trovano al secondo piano.Situato in uno dei tipici vicoletti italiani che porta diritto alla Fontana di Trevi, Trevi 41 offre una lussuosa e moderna sistemazione nel cuore del centro storico di Roma. La lussuosa pensione Trevi 41 non potrebbe godere di una posizione migliore, a soli pochi passi da attrazioni turistiche e comodi collegamenti di trasporto pubblico.Negozi, bar e ristoranti circondano questo elegante edificio del 19 ° secolo. Al Trevi 41, potete aspettarvi un ottimo servizio e comfort moderni.Tutte le ampie camere sono dotate di schermi LCD, TV satellitare ed accesso gratuito ad internet Wi-Fi. L'arredamento delle stanze e' in fresco, stile contemporaneo, ed alcune sono dotate di docce idromassaggio, oltre al kit di cortesia e le comode pantofole fornite in ogni camera.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di piccole dimensioni, vi e' un piccolo banco di ricevimento per accogliere gli ospiti.

Esterno

E' un edificio tradizionale.

Camere

Tutte le ampie camere sono dotate di schermi LCD, TV satellitare ed accesso gratuito ad internet Wi-Fi. L'arredamento delle stanze e' in fresco, stile contemporaneo, ed alcune sono dotate di docce idromassaggio, oltre al kit di cortesia e le comode pantofole fornite in ogni camera.

Ristorante

Non c'e' alcun ristorante.

Posizione

La lussuosa pensione Trevi 41 non potrebbe godere di una posizione migliore, a soli pochi passi da attrazioni turistiche e comodi collegamenti di trasporto pubblico.Negozi, bar e ristoranti circondano questo elegante edificio del 19 ° secolo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Trevi 41 offre un collegamento internet veloce.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com