HotelsClick.com

Hotel Relais Rome Sweet Home Trastevere

  Viale Trastevere, 70 - 00153 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Trastevere

Dotato di sistemazioni moderne con vista panoramica sull'Aventino, il Rome Sweet Home è il luogo ideale per il vostro soggiorno in uno dei quartieri più famosi di Roma. Le camere del Relais Rome Sweet Home sono dotate di connessione internet wireless gratuita, di aria condizionata e di TV LCD con canali satellitari. Le suite offrono anche un angolo cottura interamente accessoriato. Il Relais si trova all'ultimo piano di un edificio storico e offre delle splendide viste su Roma. Trastevere si trova sulle sponde del Tevere ed è circondato da ristoranti, caffetterie e bar tipici. La chiesa di Santa Maria in Trastevere dista pochi metri. In estate le stradine accolgono la gente del posto e i turisti, che si riuniscono per mangiare e bere all'aperto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere del Relais Rome Sweet Home sono dotate di connessione internet wireless gratuita, di aria condizionata e di TV LCD con canali satellitari. Le suite offrono anche un angolo cottura interamente accessoriato.

Posizione

Il Relais si trova all'ultimo piano di un edificio storico e offre delle splendide viste su Roma. Trastevere si trova sulle sponde del Tevere ed è circondato da ristoranti, caffetterie e bar tipici. La chiesa di Santa Maria in Trastevere dista pochi metri. In estate le stradine accolgono la gente del posto e i turisti, che si riuniscono per mangiare e bere all'aperto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Relais Rome Sweet Home Trastevere offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Relais Rome Sweet Home Trastevere propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Relais Rome Sweet Home Trastevere offre un servizio minibar.

Prenota