HotelsClick.com

Hotel Relais Rome Sweet Home Navona

  Via Dei Barbieri, 18 - 00186 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Navona

Questa struttura è ospitata in una residenza settecentesca del centro di Roma, tra Campo dei Fiori, il Pantheon e Piazza Navona. Dispone di suite dal design moderno ed elegante situate al secondo piano. Il Rome Sweet Home Navona offre un servizio di bed and breakfast nelle raffinate camere, decorate con tonalità calde, pavimenti in legno e tocchi minimalisti. Disporrete della connessione internet gratuita ad alta velocità, di bagni annessi e dell'aria condizionata. Le suite sono dotate di TV LCD 24 pollici con canali satellitari e film pay-per-view. Al mattino vi verrà servita una semplice prima colazione compresa nella tariffa direttamente nella vostra camera, dove potrete usufruire anche di attrezzature per preparare bevande calde. Alcune suite comprendono un accogliente soggiorno con angolo cucina e sala da pranzo. Il Rome Sweet Home Navona è ben servito dai mezzi pubblici. I principali monumenti della città sono facilmente raggiungibili a piedi e tra questi figura Castel Sant'Angelo. Sarete circondati da una serie di pub, ristoranti e pizzerie.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le suite sono dotate di TV LCD 24 pollici con canali satellitari e film pay-per-view. Inoltre le camere sono dotate di bagno privato e aria condizionata.

Posizione

Questa struttura è ospitata in una residenza settecentesca del centro di Roma, tra Campo dei Fiori, il Pantheon e Piazza Navona.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Relais Rome Sweet Home Navona offre un collegamento internet veloce.

Prenota