HotelsClick.com

Hotel Relais Navona71

  Piazza Navona, 71 - 00186 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Navona

Il Relais Navona 71, situato in uno degli edifici storici di Piazza Navona, offre camere moderne in una delle piazze più antiche e affascinati di Roma. Gli interni sono accoglienti ed esclusivi, caratterizzati da uno stile minimalista e da 6 camere arredate in stile differente. Quattro camere del Relais Navona 71 si affacciano sulla piazza e la prima colazione viene servita presso il bar sottostante, il Dolce Vita, che consente di vivere l'atmosfera della piazza anche al mattino. Esplorate le graziose stradine che circondano la piazza e visitate i principali siti della città a piedi. Situato nel centro storico, nei pressi del fiume Tevere, il Relais Navona 71 dista solo dieci minuti a piedi da Piazza San Pietro e da Castel Sant'Angelo. L'ubicazione centrale del Navona 71 consente di esplorare tutti i ristoranti, le caffetterie e i bar, siti nelle immediate vicinanze, e di usufruire dei numerosi mezzi pubblici presenti in zona.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura offre camere raffinate ed eleganti, dotate di tutti i comfort, per un soggiorno esclusivo.

Posizione

Nel Relais Navona 71 puoi soggiornare con la consapevolezza di trovarti "nella storia." La Piazza, la Fontana dei Quattro Fiumi del Bernini, le chiese del Borromini, i capolavori di Raffaello, del Caravaggio, del Bramante, il Pantheon, Piazza Campo dei Fiori, Fontana di Trevi, S. Pietro, Castel Sant'Angelo.Piazza Navona è in un certo senso l'orgoglio della Roma barocca, con elementi architettonici e scultorici di maestri come Gian Lorenzo Bernini (la Fontana dei Quattro Fiumi al centro della piazza, che rappresenta il Danubio, il Gange, il Nilo ed il Rio della Plata, i quattro angoli della Terra), Francesco Borromini e Girolamo Rainaldi (Sant'Agnese in Agone, davanti alla fontana del Bernini) e Pietro da Cortona (autore degli affreschi della galleria di Palazzo Pamphili.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Relais Navona71 offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Relais Navona71 offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Relais Navona71 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Relais Navona71 offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Relais Navona71 dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota