HotelsClick.com

Hotel Internouno

  Via Campaldino, 6 - 00162 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Nomentano - Universita'

Su richiesta e pagando un supplemento è disponibile il servizio di trasferimento aeroportuale. Per ulteriori informazioni e accordi specifici siete pregati di contattare direttamente la struttura. Nel cuore della zona universitaria di Roma vi attendono le camere del moderno Internouno, provviste di computer privato, connessione internet Wi-Fi gratuita e TV LCD da 27 pollici. L'Internouno è una nuova struttura che offre camere in due edifici distanti 400 metri l'uno dall'altro. Le sistemazioni sono moderne, luminose e dotate di parquet. La maggior parte delle camere dispone anche di angolo cottura. Scegliendo le camere matrimoniali deluxe potrete inoltre usufruire di vasca idromassaggio, ampio balcone privato e tavolo con sedie. Questa zona, situata appena fuori dal centro della città, ospita numerosi ristoranti tipici e negozi. È inoltre ben servita da tram, autobus e metropolitana, grazie ai quali potrete raggiungere qualsiasi zona della città. Il Colosseo dista appena 5 fermate di metropolitana.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

In ogni stanza è presente un televisore LCD da 27 pollici, con cui potrete vedere i vostri film preferiti, portandovi i vostri DVD o servendovi di un videonoleggio proprio accanto alla nostra struttura. Per il vostro relax, ogni camera è fornita di aria condizionata, idromassaggio, angolo cottura e frigobar.

Posizione

Situato in posizione strategica rispetto a tutte i luoghi di interesse e ai maggiori nodi dei trasporti pubblici a Roma.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Internouno offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Internouno è adattato per disabili. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Internouno propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Internouno offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota