HotelsClick.com

Hotel Washington

2 Stelle

  Via Giovanni Amendola , 77 - 00185 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Esquilino

Situato proprio di fronte alla Stazione Termini, l'Hotel Washington Termini offre alloggi dal buon rapporto qualità/prezzo e ottimi collegamenti con i trasporti pubblici. Al mattino vi attente una colazione tipicamente italiana a buffet, compresa nella tariffa. Potrete raggiungere a piedi molte delle attrazioni turistiche di Roma e la zona circostante è ricca di ristoranti, caffetterie e negozi. Le camere sono tranquille e dispongono di aria condizionata, TV satellitare e cassaforte. Al piano inferiore è disponibile una TV e il bar dell'albergo offre la cornice ideale per gustare un drink. Il personale della reception, operativo 24 ore su 24, sarà lieto di prenotare escursioni e il servizio di trasferimento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'albergo, rimodernato ultimamente, è costituito da camere fornite di bagno con doccia, TV, telefono,cassatorte e climatizzazione personalizzata.

Posizione

Situato in posizione molto silenziosa, in quanto si tratta di un edificio che non si affaccia direttamente su strada, dista circa 50 metri dall'uscita principale della Stazione Termini, sul lato del binario per Fiumicino, e circa 30 metri dall'uscita della metropolitana linee A e B, dal lato di Via Giolitti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

Hotel Washington dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota