HotelsClick.com

Hotel Prati

2 Stelle

  Via Crescenzio, 89 - 00193 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Prati - Vaticano

L'Hotel Prati è stato ristrutturato di recente e offre sistemazioni tranquille e convenienti nel quartiere Prati di Roma, a pochi passi dalla Basilica di San Pietro e da Castel Sant?Angelo. Troverete ottime opportunità di fare shopping in questa splendida zona della città. Potrete inoltre visitare monumenti e musei molto facilmente. Nella strada accanto troverete le fermate degli autobus che vi porteranno attraverso la città. La linea A della metropolitana si raggiunge in cinque minuti di cammino e vi porterà direttamente a Piazza di Spagna e alla Fontana di Trevi. Il personale amichevole sarà sempre disponibile ad aiutarvi presso la reception aperta 24 ore su 24. L'albergo offre la vera ospitalità romana, con sistemazioni moderne e dall'ottimo rapporto qualità-prezzo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre sistemazioni provviste di aria condizionata, cassaforte, TV, telefono e servizio internet gratuito.

Posizione

L'Hotel Prati è situato in una delle zone più eleganti di Roma, tra la Città del Vaticano che si può raggiungere a piedi in pochi minuti e Piazza del Popolo, Piazza di Spagna che sono raggiungibili dopo una piacevole passeggiata o dopo alcune fermate di metropolitana.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Prati offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Prati offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Prati dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota