HotelsClick.com

Hotel Pincio

3 Stelle

  Via Capo le Case, 50 - 00187 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Trevi

L'Hotel Pincio è un piccolo albergo a conduzione familiare che vi farà sentire come a casa vostra in una delle zone più pittoresche di Roma, a pochi metri da Piazza di Spagna e Fontana di Trevi. L'albergo è ben servito da tutti i trasporti pubblici, compresa la linea A della metropolitana, tramite cui potrete raggiungere tutte le zone della città. La maggior parte delle attrattive turistiche sono comunque raggiungibili comodamente a piedi. Via dei Condotti e Via del Corso, principali strade commerciali di Roma, si trovano proprio dietro l'angolo. Il personale dell'hotel sarà a vostra completa disposizione per fornirvi informazioni sugli eventi, le mostre e i concerti, nonché con eventuali prenotazioni. Basterà far capire i vostri gusti, e lo staff farà del suo meglio per organizzarvi una permanenza piacevole.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono fornite dei migliori servizi. Telefono in camera con linea diretta, TV satellitare, mini-bar, aria condizionata d'estate e riscaldamento centralizzato d'inverno. I bagni sono tutti in camera ed hanno la vasca oppure la doccia.

Posizione

Situato nel cuore di Roma, a soli pochi passi da Piazza di Spagna e dalla Fontana di Trevi rendono questo hotel un punto di riferimento per chi viaggia per lavoro o per divertimento. Vicino ai mezzi di trasporto e alle attrazioni culturali di Roma più importanti, alla Via dei Condotti e Via del Corso per lo shopping per non perdere le migliori occasioni del momento.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Pincio offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Pincio propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Pincio offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com