HotelsClick.com

Hotel Mayfair Residence

  Via Sicilia, 183 - 00187 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Veneto

Asse e ferro da stiro e forni a microonde disponibili su richiesta.Dotato di spaziosi appartamenti nel centro di Roma, l'Hotel Mayfair Residence si trova a soli 200 metri da Via Veneto e vanta ottimi collegamenti con autobus per tutte le zone della città. Il Mayfair Residence non offre solo suite ben attrezzate e dotate di cucina. Qui troverete anche un'elegante reception aperta 24 ore su 24, che offre connessione internet Wi-Fi gratuita e altri servizi alberghieri. Gustate la prima colazione gratuita al piano di sotto dopo aver prenotato un'escursione o il servizio di navetta aeroportuale. Dopo la prima colazione potrete fare una passeggiata a piedi e raggiungere il centro storico di Roma. La metropolitana dista 10 minuti a piedi e il verde di Villa Borghese è ancora più vicino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti (monolocali e bilocali) hanno camere molto ampie e sono circa il 50% più spaziosi delle camere di un hotel standard. Tutti gli appartamenti sono arredati e dotati di un bagno e di una piccola cucina attrezzata. Inoltre alcuni appartamenti hanno anche il balcone.

Posizione

La posizione centrale, a breve distanza dai maggiori monumenti e siti archeologici rendono l'Hotel Mayfair Residence il punto ideale per visitare la città.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Mayfair Residence offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Mayfair Residence offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota