HotelsClick.com

Hotel Magnifico

  Via Nazionale, 243 - 00184 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Repubblica

L'Hotel Magnifico gode di una posizione centrale, vicino alla stazione metropolitana Repubblica e a breve distanza a piedi dalla Stazione Termini e dal Palazzo delle Esposizioni. L'Hotel Magnifico si trova al secondo piano di un edificio storico su Via Nazionale, una delle principali vie commerciali di Roma. Le camere della strutture sono piccole ma impeccabili. I comfort includono la TV satellitare, il mini bar e una cassetta di sicurezza. Molte si affacciano su un tranquillo cortile. Le aree pubbliche dell'albergo sono coperte dalla connessione internet Wi-Fi gratuita. La prima colazione gratuita viene servita ìnel bar affianco oppure, su richiesta, in camera. L'Hotel Magnifico vi offre mappe gratuite, informazioni turistiche e prenotazioni di escursioni. Il cordiale staff alberghiero organizza trasferimenti aeroportuali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono confortevoli, arredate con parquet, finiture in rovere e soffitti a pagoda. Tutte le camere si affacciano su una chiostrina interna garantendo la massima tranquillità di ogni ambiente. L'Hotel dispone di camere doppie e suite.

Posizione

Al centro di Roma nella storica Via Nazionale, raggiungibile a piedi dalla Stazione Termini, in un antico palazzo ex convento di fine '800, si trova l'Hotel Magnifico.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Magnifico offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Magnifico propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Magnifico offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota